Al limite della notte (I grandi tascabili Vol. 1176) by Michael Cunningham

By Michael Cunningham

manhattan, oggi. Peter, quarantenne, mercante d’arte a ny, ha tutto quello che un uomo potrebbe desiderare. Un lavoro che sta in keeping with dargli nuove opportunità, un bell’appartamento, una moglie affascinante, una figlia che è andata al collage. Tutto. O forse no. Forse questo non può essere tutto. Forse alla vita di Peter manca qualcosa, il senso di un movimento, un’aspirazione, una tensione. Un pericolo. E quando nell’appartamento che Peter divide con Rebecca arriva Ethan, il fratello minore di sua moglie, un’attrazione misteriosa e inquietante sembra mettere a rischio qualsiasi parvenza di stabilità. L’autore Premio Pulitzer di Le ore ritorna con un romanzo seducente e sensuale, dalla scrittura densa e coinvolgente, che conduce il lettore sulle tracce di una Bellezza che tutto può salvare e tutto può distruggere.

Show description

Read Online or Download Al limite della notte (I grandi tascabili Vol. 1176) (Italian Edition) PDF

Best literature & fiction in italian books

Pazzo Weekend (Italian Edition)

«Roddy Doyle è un genio. »J. ok. Rowling«Roddy Doyle ha ridefinito da solo, almeno su questa sponda dell’Atlantico, cosa debba intendersi according to narrativa letteraria. »Nick Hornby«Roddy Doyle è un indagatore delle profondità più nascoste del cuore: dell’amore, della sofferenza e della sconfitta. »Joseph O’ConnorDave, Pat e Ben sono amici d’infanzia.

La poesia della natura (Italian Edition)

NOBEL LETTERATURA 1913 Dei molti temi che ricorrono nell’opera di Rabindranath Tagore – l’amore, il dolore, los angeles solitudine, il viaggio, Dio. .. – uno sembra prevalere sugli altri: quello della natura. In quest’antologia del grande scrittore bengalese troviamo pagine dense di partecipate descrizioni dell’ineffabile e dolce bellezza del paesaggio, testimonianza di un’attenta contemplazione e, con le parole dell’Introduzione di Brunilde Neroni, della «ricerca di quel felice momento della Creazione come segno divino e vicino a chi lo sa ricercare.

Le mie parole per te (Italian Edition)

Claudia è una professionista sposata da anni, madre di due figli. Vive con los angeles famiglia a brand new York e conduce un'esistenza costruita con passione e impegno. È sicura di amare ancora suo marito, in step with il loro passato condiviso, perché sono cresciuti insieme, perché nessuno l. a. conosce come lui, perché lo rivede negli occhi e nelle mani dei loro figli.

Gli effetti indesiderati (Italian Edition)

Gli effetti indesiderati, romanzo d'esordio di Roberta Gentile, è los angeles storia di un giovane, brillante architetto a cui, intorno ai trent'anni, viene diagnosticato il Parkinson. los angeles sua vita, quella dei suoi amici, dei suoi familiari e dei suoi colleghi, è stravolta; in breve pace su tutti, e in particolare sul protagonista e narratore, si abbatte un uragano impazzito che agisce sui movimenti e sui pensieri.

Additional resources for Al limite della notte (I grandi tascabili Vol. 1176) (Italian Edition)

Sample text

Download PDF sample

Rated 4.78 of 5 – based on 40 votes